Marcella Bella critica le giovani: “Pensano di essere sensuali spogliandosi, ma non è così”

La cantante esprime il suo concetto di sensualità e parla dell'importanza dell'intimità anche in età matura.

Marcella Bella, recentemente tornata alla ribalta con il brano sanremese “Pelle diamante”, ha condiviso le sue opinioni sulla sensualità e sull’importanza dell’intimità anche in età matura.

La sensualità secondo Marcella Bella

Secondo quanto riportato da Libero Magazine, in una recente intervista, Marcella Bella ha espresso il suo punto di vista sulla sensualità, criticando l’approccio delle giovani donne di oggi. Secondo la cantante, molte ragazze credono di essere sensuali semplicemente spogliandosi, ma per lei non è così. Ha sottolineato che la sensualità è un modo di essere e che una componente essenziale è la femminilità: “O ce l’hai o no”. Per Marcella, essere sexy significa indossare un rossetto rosso, un tacco e muoversi in un certo modo. Ha aggiunto di aver scoperto di essere sexy attraverso gli occhi di chi la guarda. 

L’importanza dell’intimità a 70 anni

La cantante ha anche parlato dell’importanza dell’intimità e del sesso anche a 70 anni. Ha affermato che le coccole fanno bene alla psiche e che avere una forma di sesso dopo tanti anni di convivenza è molto importante. Secondo Marcella, rapportarsi fisicamente, non dimenticare di abbracciarsi e baciarsi è salutare, perché altrimenti, con l’avanzare dell’età, ci si allontana e l’affetto fisico viene a mancare. 

Il tradimento e la fedeltà nel matrimonio

Marcella Bella ha condiviso le sue opinioni sul tradimento e sulla fedeltà nel matrimonio. Ha dichiarato che tradire è ignobile e non si dovrebbe mai fare. Tuttavia, ha riconosciuto che con gli anni ha capito che forse solo le donne la pensano così, mentre gli uomini riescono ad amare pur con scappatelle. Ha aggiunto che, se una scappatella è una cosa leggera, non si dovrebbe buttare all’aria una famiglia, ma cercare di perdonare, anche se la stima viene a mancare. Secondo Marcella, la donna sa perdonare a differenza dell’uomo, ma non dimentica. 

le ultime news