Maneskin, svelata la tracklist del nuovo album “Rush”

La band dei record, i Maneskin, hanno svelato la tracklist del loro nuovo album e il videoclip di un brano brano.

La band italiana dei record - i Maneskin - formata da Damiano David ovvero frontman e voce del gruppo, Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria, ha svelato - a sorpresa - la tracklist del nuovo album Rush.

"Our new album RUSH! will be finally available for digital pre-save / pre-order starting from midnight CET 🤝 The official tracklist is here aaand... Surpriiise! We got a special all-Italian gift for you!! Our song LA FINE will be out at midnight too 💋" - ovvero: "Il nostro nuovo album RUSH! sarà finalmente disponibile per il pre-save/pre ordine digitale a partire dalla mezzanotte 🤝 La tracklist ufficiale è qui e… Sorpresa! Abbiamo un regalo speciale tutto italiano per voi!!! A mezzanotte uscirà anche la nostra canzone LA FINE 💋". Ed il videoclip della nuova canzone ha già - letteralmente - fatto impazzire tutti i fan:



Disponibile dal prossimo 20 gennaio, Rush è il terzo album della band, dopo Il ballo delle incertezze del 2018 e Teatro d’ira vol.1 del 2021 e l’uscita del disco nelle prime settimane del nuovo anno non è un caso per i Maneskin, che sono già all’opera per un nuovo tour mondiale nel 2023, che toccherà diverse città anche in Italia. Contenente diciassette brani, il nuovo album vede la collaborazione di diversi artisti del panorama musicale internazionale come Tom Morello, dopo Iggy Pop.

La tracklist di Rush, il nuovo album dei Maneskin

  1. Own my mind
  2. Gossip feat. Tom Morello
  3. Timezone
  4. Bla Bla Bla
  5. Baby Said
  6. Gasoline
  7. Feel
  8. Don’t Wanna Sleep
  9. Kool Kids
  10. If Not for You
  11. Read Your Diary
  12. Mark Chapman
  13. La Fine
  14. Il Dono della Vita
  15. Mammamia
  16. Supermodel
  17. The Loneliest

La band che ha aggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all'undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificata seconda, ha firmato un contratto con l'etichetta discografica Sony Music, pubblicando l'EP Chosen nello stesso anno. L'anno seguente è uscito l'album di debutto Il ballo della vita, contenente il singolo Torna a casa, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale, permettendo di intraprendere un'estesa tournée tutto esaurito.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Nel dark web si mettono in vendita carte di credito rubate e clonate. Ne parliamo con l’esperto tech Alessandro Longo.