Maneskin, super ospiti a Sanremo 2022

Maneskin a Sanremo, un anno dopo. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha annunciato la loro presenza durante la prima serata.

maneskin

I Maneskin saranno i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022, il primo febbraio. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Amadeus.




All'importante notizia hanno partecipato anche i Maneskin, da Los Angeles, dove ieri sera si sono esibiti sul palco del festival iHeartRadio, insieme ai Coldplay, Imagine Dragons e Kings of Leon. Per la band romana, composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, si tratta di un ritorno al Festival di Sanremo a distanza di un anno dalla loro vittoria con "Zitti e buoni".

Il primo posto al festival sanremese ha permesso loro di rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest di Rotterdam, manifestazione che hanno vinto e che ha dato l'avvio ai tanti riconoscimenti in tutto il mondo.

«Saranno i protagonisti assoluti della prima serata», ha garantito il conduttore di Sanremo, Amadeus. Così i Maneskin hanno risposto: «Volevamo ringraziare Ama per aver creduto nel nostro pezzo, è stato il punto di svolta. Daremo il cuore.»


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.