Maneskin, super ospiti a Sanremo 2022

Maneskin a Sanremo, un anno dopo. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha annunciato la loro presenza durante la prima serata.
maneskin

I Maneskin saranno i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2022, il primo febbraio. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Amadeus.

All’importante notizia hanno partecipato anche i Maneskin, da Los Angeles, dove ieri sera si sono esibiti sul palco del festival iHeartRadio, insieme ai Coldplay, Imagine Dragons e Kings of Leon. Per la band romana, composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, si tratta di un ritorno al Festival di Sanremo a distanza di un anno dalla loro vittoria con “Zitti e buoni“.

Il primo posto al festival sanremese ha permesso loro di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di Rotterdam, manifestazione che hanno vinto e che ha dato l’avvio ai tanti riconoscimenti in tutto il mondo.

«Saranno i protagonisti assoluti della prima serata», ha garantito il conduttore di Sanremo, Amadeus. Così i Maneskin hanno risposto: «Volevamo ringraziare Ama per aver creduto nel nostro pezzo, è stato il punto di svolta. Daremo il cuore.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.