Måneskin, nel video di “Mammamia” la band uccide Damiano

Nel video di "Mammamia", l'ultimo singolo dei Måneskin, si vedono Victoria, Ethan e Thomas che, a turno, uccidono Damiano.

Il video di “Mammamia“, l’ultimo singolo dei Måneskin, è uscito ieri alle 20:00 su YouTube ed è stato subito un boom di visualizzazioni.
La clip è diretta dalla regista spagnola Rei Nadal, già al lavoro per Hercules & Love Affair, Primal Scream e Mikky Ekko.

Nel video di “Mammamia” si gioca con il comportamento del frontamn Damiano, arrogante e rompiscatole. “He’s so fucking annoying”, dicono Victoria, Ethan e Thomas, che poi uccidono a turno Damiano perché si intromette nelle storie della band.

«Si tratta di un brano autoironico e divertente», ha raccontato Damiano nell’incontro di presentazione alla stampa. «Lo abbiamo scritto pochi giorni dopo la vittoria all’Eurovision, per non prenderci troppo sul serio. Per noi è una canzone banger, che ci mette allegria e trasmette gioia partendo dalla parola italiana del titolo, che è uno stereotipo. C’è anche una parte più sexy (su cui gioca anche la cover con la mano che scivola dentro i jeans, ndr) in cui il ritmo cambia e regala una sorpresa a chi ascolta.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo