Måneskin, nel video di “Mammamia” la band uccide Damiano

Nel video di "Mammamia", l'ultimo singolo dei Måneskin, si vedono Victoria, Ethan e Thomas che, a turno, uccidono Damiano.

Il video di “Mammamia“, l’ultimo singolo dei Måneskin, è uscito ieri alle 20:00 su YouTube ed è stato subito un boom di visualizzazioni.
La clip è diretta dalla regista spagnola Rei Nadal, già al lavoro per Hercules & Love Affair, Primal Scream e Mikky Ekko.

Nel video di “Mammamia” si gioca con il comportamento del frontamn Damiano, arrogante e rompiscatole. “He’s so fucking annoying”, dicono Victoria, Ethan e Thomas, che poi uccidono a turno Damiano perché si intromette nelle storie della band.

«Si tratta di un brano autoironico e divertente», ha raccontato Damiano nell’incontro di presentazione alla stampa. «Lo abbiamo scritto pochi giorni dopo la vittoria all’Eurovision, per non prenderci troppo sul serio. Per noi è una canzone banger, che ci mette allegria e trasmette gioia partendo dalla parola italiana del titolo, che è uno stereotipo. C’è anche una parte più sexy (su cui gioca anche la cover con la mano che scivola dentro i jeans, ndr) in cui il ritmo cambia e regala una sorpresa a chi ascolta.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.