Maneskin, le date del loro primo tour mondiale tra Europa e Nord America

I Maneskin hanno annunciato il "Loud Kids Tour" mondiale, che vedrà 48 concerti tra il 2022 e il 2023 in Nord America ed Europa.

I Maneskin hanno annunciato il loro primo tour mondiale. La band romana si esibirà in 48 concerti divisi tra Europa e Nord America.

Il “Loud Kids Tour” partirà il 31 ottobre 2022 da Seattle per poi giungere in Italia nel mese di febbraio 2023.
I Maneskin suoneranno in sedici città degli Stati Uniti, tra cui New York, San Francisco, Las Vegas e Washington. Nel tour americano è stato incluso anche il Canada.

Il tour europeo, invece, riprogrammato per il 2023 e al quale si sono aggiunti nuovi concerti, inizierà il 23 febbraio da Pesaro, per concludersi il 19 maggio 2023 a Tallinn in Estonia.

«Vi annunciamo con grande emozione che il nostro LOUD KIDS TOUR si è fatto ancora più rumoroso ed è diventato mondiale!» dichiarano i Maneskin sui social.

«Il LOUD KIDS TOUR è cresciuto e comprenderà le nostre prime vere date da headliner negli Stati Uniti. Mentre la capienza di tutti gli show europei al chiuso è stata incrementata, per via della grande richiesta. Abbiamo inoltre aggiunto alcune nuove date per tutti coloro che non sono riusciti a prendere i biglietti in tempo. Non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti.»

A tal proposito, la band ha annunciato che non si esibirà in Russia per rispetto verso le popolazioni colpite dalla guerra.

«Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrare la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.