Maneskin, gli italiani più ascoltati su Spotify

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, i Maneskin, sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo nel 2021 su Spotify.

Ora è ufficiale: i Maneskin sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2021. L'ennesimo riconoscimento di quest'anno alla band romana.




Tra i loro trionfi: la vittoria al Festival di Sanremo 2021 con "Zitti e buoni", la vittoria agli MTV EMA nella categoria "Best Rock", il trionfo all'Eurovision Song Contest e l'apertura del live dei Rolling Stones a Las Vegas.

La formazione di "Mammamia" si appresta a chiudere l'anno con cifre da record per le canzoni su Spotify. La cover di "Beggin'" ha superato i 780 milioni di stream, mentre "I wanna be your slave" conta oltre 470 milioni di ascolti. "Torna a casa" supera i 250 milioni.

La cover di "Beggin'" occupa la posizione #66 della classifica di fine anno della rivista americana Billboard, il riferimento assoluto dell'industria musicale statunitense, nella chart dei 100 brani più popolari negli Usa nel 2021.
Con "Beggin'" i Maneskin superano pure "Happier than ever" di Billie Eilish , "We're good" di Dua Lipa e "Anyone" di Justin Bieber.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“DORMIVEGLIA” è il nuovo singolo di ARIETE, da venerdì 29 settembre 2023 in tutte le radio. Qui di seguito il testo.
Con l’english teacher bilingue Gerard Malanca, abbiamo scoperto la pronuncia corretta di alcune parole inglesi che sbagliamo.