Malgioglio scalda l’estate con “Sucu Sucu”

Esce il 17 giugno in tutte le radio "Sucu Sucu", il nuovo singolo di Malgioglio che ci farà ballare per tutta l'estate.
malgioglio

Malgioglio non è soltanto uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano ma è stato, ed è ancora, uno degli autori di meravigliose canzoni scritte per artisti del calibro di Mina, Celentano e Raffaella Carrà.  Da anni si rende anche partecipante attivo delle nostre estati grazie ai suoi brani fuori dal comune. Impossibile dimenticare la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito” a cui hanno fatto seguito “Dolce Amaro” “Tutti Me Miran”. Anche questa estate è pronto a vestire i panni di divo indiscusso delle nostre serate ballerine con il suo nuovo singolo “Sucu Sucu“.

“Sucu Sucu”

Lo stravolgente e sempreverde Cristiano Malgioglio lancia il suo brano “Sucu Sucu“. Tutti pronti, dal 17 giugno, ad accendere la radio per poter ascoltare quella che, nel suo testo, afferma già di essere una moda in tutte le capitali del mondo. Fresco e spensierato, ci travolgerà fin dopo il primo ascolto, grazie alla semplicità delle sue parole e al suo ritmo ammaliante.

“Sta diventando di moda in tutte le capital

e già si sente per strada un ritornello cantar

E’ chiamato SUCU SUCU

molto facile da imparar

ahi ahi ahi chiquito

SUCU SUCU vogliam cantar”

Il video del brano, diretto da Fabrizio Conte, richiama le atmosfere spagnole del mondo di Pedro Almodovar e trasmette la stessa ironia e la stessa voglia di divertimento che ritroviamo nel brano.

Il trentesimo album di Malgioglio è “Malo”

Cristiano Malgioglio ha pubblicato, il 20 maggio 2022,  “MALO” il suo trentesimo disco dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. Al suo interno ha inserito brani di musica latina che da sempre fanno parte della sua vita ma anche della nostra. 12 tracce composte da celebri cover, escludendo i brani “Forte forte forte” scritto da lui per Raffaella Carrà e “Notte perfetta“. Nel disco non potevano mancare duetti con cantanti italiane come Iva Zanicchi e Orietta Berti. Presenti anche collaborazioni internazionali come quella con Omara Portuondo, straordinaria artista cubana.

Questa la Tracklist:

  1. Forte forte forte 
  2. Malo 
  3. Notte perfetta (feat. The Jek) 
  4. Tutti me miran (feat. Evry)
  5. Continuando 
  6. Moliendo cafè (feat. Iva Zanicchi) 
  7. Danzando danzando (feat. Fernando Proce)
  8. Mi tierra
  9. Todo cambia (feat. Orietta Berti)
  10. Cuba isla bella (feat. Orishas & Gente de Zona)
  11. Sempre (Libre) (feat. Omara Portuondo) 
  12. O maior golpe do mundo (mi sono innamorato di tuo marito)

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.