Madonna, fuori il video di Frozen (Remix) con Sickick

Dopo oltre venti anni dall'originale, Madonna ha pubblicato il video di una nuova versione remix di "Frozen" con Sickick e Fireboy DML.

Madonna ha pubblicato un nuovo video ed è subito boom di visualizzazioni.
La regina del pop meno di 24 ore fa ha condiviso il video di “Frozen“, con Sickick e con il remix di Fireboy DML, che ha già superato le 400mila visualizzazioni.

Ad oltre venti anni dall’uscita, Madonna ha proposto una nuova versione del brano che divenne in breve tempo un successo mondiale. “Frozen“, infatti, uscito il 23 febbraio 1998 e primo estratto dall’album “Ray of Light“, scalò immediatamente tutte le classifiche raggiungendo le prime posizioni.

Oggi la nuova versione della hit vede la cantante insieme a Sickick, con il remix di Fireboy DML. Il videoclip vede protagonisti Madonna e Fireboy che si muovono tra giochi di luce e ombre.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Madame ha presentato il suo nuovo album, il secondo, tornando anche sull’esperienza sanremese e sul caso dei green pass falsi.
Il rapper e produttore discografico Tyler, The Creator debutta il 31 Marzo 2023 con una versione deluxe del suo album di successo del 2021.