Madonna e Katy Perry, in arrivo una collaborazione

Secondo alcune indiscrezioni, Madonna vorrebbe fortemente Katy Perry per una collaborazione nel suo nuovo album.
ph Instagram

È proprio così, o almeno secondo quanto ha riportato il famosissimo tabloid inglese The Sun, Madonna avrebbe scelto l’amata pop star statunitense Katy Perry all’interno del suo nuovo album per una speciale collaborazione.

Lady Ciccone, infatti, ultimamente è alle prese con la lavorazione di due attesissimi progetti discografici: il primo, un album di canzoni inedite, il secondo un album di remix dei suoi più grandi successi, nel quale – stando ad alcune recenti indiscrezioni – troveremo la cantante di Santa Barbara. Si tratterebbe quindi della primissima collaborazione tra le due pop star internazionali, amiche anche nella vita privata.

In passato le due artiste sono state protagoniste di alcuni servizi fotografici insieme, così come nel cameo del video “Bitch I’m Madonna” nel 2015, ma mai interpreti di un singolo. Madonna avrebbe voluto fortemente l’amica Katy Perry in questo album – di cui non conosciamo ancora la data d’uscita -, che sicuramente arriverà prima del 40esimo anniversario del suo rivoluzionario singolo “Everybody” del 1982.

Inoltre, il debutto di questi nuovi progetti musicali sono stati appositamente pensati per celebrare i 50 pezzi giunti al primo posto nella Billboard Dance Club Songs Chart. Ed una fonte molto vicina alla pop star italo-americana avrebbe anche rivelato: “Madonna sta alla grande nelle ultime settimane. Ha un sacco di progetti in cantiere. Non solo sta lavorando al suo film biografico, ma è stata anche tanto tempo in studio, giorno e notte. Lei è sempre stata una grande fan di Katy e ha spesso parlato di registrare una canzone con lei. Con il progetto dei remix le cose sembrano pronte per un featuring. Poiché i piani sono ancora in fase di definizione, non è stata ancora fissata una data di rilascio. Speriamo che i fan non debbano aspettare troppo a lungo”.

E non finisce qui per l’artista di “Like a Virgin“. Louise Veronica Ciccone, infatti, starebbe lavorando anche alla produzione di un film autobiografico, e sul suo profilo Instagram ufficiale ha postato un piccolo frame di quello che potrebbe essere il backstage dell’opera, un video in cui balla sfrenata sulle note di “Burning Up“, secondo singolo dell’album in studio di debutto “Madonna“, pubblicato nel 1983 e che ottenne all’epoca un grandissimo successo. “Le audizioni per il mio film sono un’esperienza surreale. Ma mi sto divertendo a ballare sui (miei) classici.” – scrive così la Lady sul post.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.