Madonna, “Back That Up To The Beat” è il nuovo singolo

Fuori ovunque in rotazione radiofonica dal 20 Gennaio 2023 il nuovo singolo di Madonna intitolato "Back That Up To The Beat".

La regina del pop è tornata! Parliamo di lei, di Madonna e del suo nuovo singolo. Capace di attirare l’attenzione e le critiche del pubblico e della stampa con i suoi comportamenti ritenuti trasgressivi, nonché per i suoi videoclip iconici, la cantante di Bay City arriva con Back That Up To The Beat, il nuovo brano divenuto virale su Tik Tok fuori ovunque in radio da venerdì 20 Gennaio 2023. Prodotto da Pharrell Williams, Mike Dean e Jeff Bhasker per la Universal Music Italia S.r.l., il pezzo sembra già essere un successo assicurato!

Ed oggi l’artista ha annunciato anche il ritorno in Italia con un imperdibile concerto, una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici dell’artista femminile che ha venduto più biglietti in tutto il mondo. Dopo otto anni di assenza nel Bel Paese, infatti, Madonna torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano, per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. La data milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour”, dove l’artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi degli ultimi quarant’anni.

L’annuncio del tour è avvenuto con un iconico video virale che strizza l’occhio al suo innovativo film “Truth or Dare”. Il video vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar mondiale ad andare in tour e a esibirsi con i suoi quattro decadi di grandi successi. Madonna, l’artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni.

Inoltre, per maggiori informazioni sull’acquisto dei biglietti: https://www.livenation.it/artist-madonna-235.  Difatti è l’artista ad aver piazzato più DVD musicali alla prima posizione nella Billboard Albums Chart negli USA, con nove titoli fino allo Sticky & Sweet Tour del 2010, che è il tour di maggior successo di un’artista donna (quinto in totale), nonché quello di maggior successo nel rapporto introiti/date, con un incasso di oltre 400 milioni di dollari in 85 tappe.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Leo Gassmann è stato ospite nei nostri studi sanremesi, parlandoci della sua esibizione al Festival e dei suoi progetti futuri.
Chiara Ferragni, prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha indossato i cosiddetti “abiti manifesto”. Scopriamo insieme perché.