Madonna annuncia l’uscita del suo nuovo docu-film

Madonna ha annunciato sui suoi profili social l'uscita del suo nuovo docu-film in cui racconta la sua ultima tournée "Madame X".

Arriva il lungometraggio che racconta l'ultima tournée della "Material Mum", compreso di backstage, prove e delle emozioni di colei che ha caratterizzato il mondo del pop degli ultimi 38 anni.




Una fonte interpellata dal Sun afferma: «Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X, e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata; Madonna non è mai stata il tipo che vuole nascondersi, perciò gli spettatori vedranno tutto di lei, anche la sua tagliente ironia».

La pellicola uscirà esattamente 30 anni dopo "A letto con Madonna (Truth or Dare)", che ha influenzato il modo di produrre docu-film da parte degli artisti che hanno riempito di hit le classifiche di tutto il mondo.

Su Instagram Madonna posta così: «Wild is the World…Madame X coming in October».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oggi è la giornata mondiale della voce. Allora capiamo come usare e mantenere al meglio le nostre voci coi consigli dell’esperta.
Sui suoi profili, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ha condiviso un suo scatto di quando, da giovane, era un “metallaro”.