Machine Gun Kelly annuncia il nuovo album “mainstream sellout”

Il cantante e attore Machine Gun Kelly ha annunciato la prossima uscita del suo nuovo album "mainstream sellout".

L’artista americano Machine Gun Kelly, protagonista nei giorni scorsi delle sfilate di moda milanesi, ha annunciato l’uscita del suo prossimo album. Si intitolerà “mainstream sellout“, ma ancora non si conosce la data della sua uscita.

L’artista nello scorso weekend ha pubblicato uno spoiler di uno dei nuovi brani del disco. Si tratta di una collaborazione con Willow, figlia del celeberrimo attore Will Smith. Il video ha superato quota 16 milioni di visualizzazioni.

Machine Gun Kelly è oggi uno degli artisti più eclettici del panorama musicale mondiale. Inizia la sua carriera come rapper, per poi evolvere e diventare un artista a 360°, fino ad approdare anche al cinema, dove ha recitato in diversi film di successo, tra cui “Project Power” e “Il re di Staten Island“.

Il suo ultimo album, “Tickets to My Downfall” (certificato ORO in Italia), è uscito nel mese di settembre del 2020 ed ha raggiunto la numero 1 nella classifica statunitense Billboard 200.
Tickets to My Downfall” è stato incoronato negli USA come “Miglior Album Rock” del 2020 e del 2021, vendendo oltre 2,5 milioni di copie e accumulando oltre 3,6 miliardi di stream.
L’album ha regalato inoltre a Machine Gun Kelly diversi premi agli MTV VMA, agli iHEART e ai Billboard Awards.

L’artista è atteso domani, 10 febbraio 2022, sul palco del “Super Bowl Music Fest” (la rassegna di concerti che porteranno al Superbowl in onda il 13 febbraio) dove dividerà la scena con la popstar Halsey.

@machinegunkelly

💄♥️🍒💋

♬ cherry red lipstick – Machine Gun Kelly

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.