L’ultima canzone dei Beatles è arrivata

Il 10 novembre le raccolte dei BEATLES, saranno pubblicate in nuove edizioni 2023 via Apple Corps Ltd./Capitol/UMe.

THE LAST BEATLES SONG 
 L’ULTIMA CANZONE DEI BEATLES
“NOW AND THEN” 
ESCE OGGI GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE
IN CONTEMPORANEA MONDIALE 
ALLE ORE 15.00 (ORA ITALIANA)

LE RACCOLTE DEI BEATLES 1962-1966 (‘THE RED ALBUM’) E 1967-1970 (‘THE BLUE ALBUM’) USCIRANNO IL PROSSIMO 10 NOVEMBRE IN VERSIONE ESTESA E MIXATA IN STEREO E DOLBY ATMOS NELLE NUOVE EDIZIONI 2023

IL 
VIDEOCLIP UFFICIALE DI “NOW AND THEN” SARÀ DISPONIBILE DOMANI 3 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00

Insieme o singolarmente, i BEATLES hanno sempre avuto il talento di sorprendere. E ora, il 2023 ci porta una delle uscite più attese della loro storia, lunga e ricchissima di eventi. “NOW AND THEN” è l’ultima canzone dei BEATLES, scritta e cantata da John Lennon, sviluppata e lavorata da Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr e ora finalmente finita da Paul e Ringo oltre quattro decadi dopo.

“NOW AND THEN” esce oggi giovedì 2 novembre in contemporanea mondiale alle ore 15.00 (ora italiana) via Apple Corps Ltd./Capitol/UMe. 
Il videoclip ufficiale del singolo, 
diretto dal regista Premio Oscar Peter Jackson – per la prima volta dietro la macchina da presa di un videoclip musicale – uscirà alle ore 15.00 (ora italiana) di venerdì 3 novembre sul canale YouTube ufficiale dei BEATLES. Il commovente video invita gli spettatori a celebrare l’amore senza tempo e duraturo della band l’uno per l’altro assieme a John, Paul, George e Ringo, durante la creazione dell’ultima canzone dei BEATLES.

Il singolo “NOW AND THEN” sarà disponibile anche in formato fisico da domani venerdì 3 novembre in limited edition CD singolo, 7” (black, clear, blue version), 12” black version e musicassetta. Il lato A del singolo associa l’ultima canzone dei BEATLES alla prima: il singolo di debutto della band del 1962, “Love Me Do”, completa infatti perfettamente il cerchio. Entrambi i brani sono stati mixati in stereo e Dolby Atmos® mentre la copertina originale è stata realizzata dal rinomato artista Ed Ruscha

Il 10 novembre le raccolte dei BEATLES, 1962-1966 (‘The Red Album’) e 1967-1970 (‘The Blue Album’), saranno pubblicate in nuove edizioni 2023 via Apple Corps Ltd./Capitol/UMe. Fin dalla prima apparizione 50 anni fa, questi album hanno introdotto la musica dei BEATLES alle generazioni successive. Ora le tracklist di entrambe le raccolte sono state estese, con tutti i brani mixati in stereo e Dolby Atmos. 4 nuovi CD e una collezione di vinili 6LP da 180 grammi si aggiungono a “Red” e “Blue” in un cofanetto da collezione. La versione UK del singolo “Love Me Do” apre 1962-1966 (2023 Edition), mentre “Now And Then” è contenuta dentro 1967-1970 (2023 Edition) a completamento delle raccolte che coprono la loro intera carriera.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare