Luciano Ligabue: da Campovolo alla Reggia di Caserta

Come già annunciato da settimane, Luciano Ligabue tornerà ancora una volta a Campovolo il 21 giugno, a vent’anni dalla prima volta e a trent’anni dall’uscita dalla canzone Certe Notti, a cui è dedicato l’evento in programma l’anno prossimo.

Il concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia non è però l’unico grande appuntamento estivo di Ligabue in quanto la rockstar di Correggio ha annunciato qualche giorno fa che per la prima volta si esibirà nella cornice speciale della Reggia di Caserta.

Infatti, sabato 6 settembre La notte di Certe Notti proseguirà alla Reggia di Caserta, uno dei monumenti più iconici e spettacolari del mondo. Il cantante ha dunque scelto la residenza vanvitelliana della Campania per festeggiare in musica un anniversario importante nella sua decennale carriera.

Alla Reggia di Caserta si terrà una grande festa in un posto di rara bellezza che per due giorni accoglierà il Ligavillage. Il tutto sarà installato nei cortili interni e nell’area adiacente. Il parco sarà aperto già dal giorno prima e come avviene a Campovolo, ci saranno diverse aree tematiche che permettono ai fan di entrare nel mondo di Ligabue.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il compleanno di Iva Zanicchi e la sua inesauribile voglia di mettersi in gioco.
Giulia De Lellis si apre sulla sua carriera imprenditoriale e sulla relazione con Tony Effe.