LP & Levante: una collaborazione unica in “Wild”

“Wild (feat. Levante)" uscirà venerdì 29 settembre in tutti gli store digitali italiani come bonus track del nuovo album di LP “Love Lines”.

LP 
ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON 
LEVANTE
IL NUOVO SINGOLO
“WILD”
IN USCITA IL 29 SETTEMBRE COME BONUS TRACK DEL NUOVO ALBUM DI LP “LOVE LINES

Dopo il successo travolgente del suo primo singolo “Golden”, che ha dominato le radio italiane durante tutta l’estate, LP è  pronte a stupirci ancora una volta. L’artista conosciuta per la sua voce straordinaria e la sua autenticità, sta per fare il suo ritorno sulle scene con un nuovo brano esplosivo, “Wild”, che accompagnerà l’uscita dell’attesissimo album “Love Lines” venerdì 29 settembre. 

C’è però una sorpresa speciale in serbo per i suoi fan. In “Wild”, LP si unisce alla cantautrice, scrittrice e autrice Levante, creando un incontro di voci uniche e potenti che conferiscono al brano una forza straordinaria.  Una collaborazione che mette in risalto la passione per la musica e il desiderio di entrambe di esprimere emozioni profonde.  

Infatti “Wild” è una canzone che trasmette emozione pura ed esprime un grande desiderio di libertà. Con un testo coinvolgente e una melodia avvincente, LP e Levante ci invitano a “Let me go Wild” spingendoci a esplorare la nostra natura più selvaggia e autentica. 

LP ha affermato sul brano: “Wild è stata la prima canzone che abbiamo scritto alle Isole Cayman dopo aver allestito uno studio in casa. A questo punto, sentivo un nuovo senso di libertà nell’essere single. Ero pronte ad esprimere la sensazione di voler essere un buon partner e allo stesso tempo di aver bisogno di essere selvagge per un po’. Andrew ha iniziato a suonare il riff e il resto è venuto da sé. È bello avere in questa canzone una persona come Levante. Mi piace quello che ha fatto nella sua strofa e naturalmente adoro la sua voce. In modo particolare, è fantastico sentirla su Wild  perché aggiunge un altro spessore alla canzone.” 

Mentre Levante racconta: “Quando ho ricevuto l’invito di LP a cantare nel suo brano e scrivere una mia strofa per questa canzone non mi è parso vero. Amo profondamente la sua estensione vocale, il suo timbro inconfondibile . Wild è un brano che fa aprire le braccia, fa saltare. Lp è riuscita perfettamente, attraverso la sua voce, ad esprimere quel concetto di libertà.” 

Con una combinazione di talento, passione e autenticità, LP e Levante stanno per regalare al pubblico una canzone che non solo si ascolta, ma che si fa sentire nel profondo del cuore. “Wild” è destinata a diventare un inno di libertà, una canzone che ci ricorda di abbracciare la nostra vera natura e di vivere a pieno ogni emozione.  “Wild (feat. Levante)” uscirà venerdì 29 settembre in tutti gli store digitali italiani come bonus track del nuovo album di LP “Love Lines”. Il brano sarà poi disponibile negli store digitali worldwide dal 6 ottobre. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?