Lorna Shore: concerto a Padova nel 2026 con Whitechapel

La band deathcore Lorna Shore annuncia un concerto alla Kioene Arena di Padova il 1° febbraio 2026, accompagnata da Whitechapel, Shadow of Intent e Humanity’s Last Breath. Prevendite disponibili dal 16 luglio 2025.

I Lorna Shore, una delle band deathcore più influenti del panorama musicale attuale, hanno annunciato un concerto in Italia previsto per domenica 1° febbraio 2026 alla Kioene Arena di Padova. L’evento vedrà la partecipazione di ospiti speciali come Whitechapel, Shadow of Intent e Humanity’s Last Breath. 

Dettagli dell’evento

Il concerto si terrà alla Kioene Arena di Padova, una delle principali location per eventi musicali nel nord Italia. La serata inizierà con le esibizioni di Whitechapel, Shadow of Intent e Humanity’s Last Breath, band che condividono con i Lorna Shore la passione per il metal estremo. 

Informazioni sulla prevendita dei biglietti

I biglietti saranno disponibili in prevendita con le seguenti modalità:

  • Dal 16 luglio 2025 alle ore 11:00 fino al 17 luglio 2025 alle ore 10:00, sarà possibile acquistare i biglietti su Metalitalia.com senza necessità di registrazione al sito.
  • Dal 18 luglio 2025 alle ore 11:00, la prevendita generale sarà attiva su MC2Live.it e Vivaticket.com. 

Nuovo album in arrivo

I Lorna Shore stanno per pubblicare il loro nuovo album intitolato ‘I Feel The Everblack Festering Within Me’, la cui uscita è prevista per il 12 settembre 2025 tramite Century Media Records. L’album è anticipato dai singoli ‘Oblivion’ e ‘Unbreakable’.

le ultime news