Loredana Bertè, tour rinviato per motivi di salute

Lo staff di Loredana Bertè ha dovuto annunciare attraverso un comunicato social il rinvio del suo tour in giro per l'Italia.

“RINVIATO IL “MANIFESTO TOUR TEATRALE 2023”:
È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista). L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.
Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.
Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.
Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto.
Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.
Un caro saluto
LOLA STAFF

P.S. I biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti.
Le richieste per tutti coloro che chiedono il rimborso dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 maggio 2023 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.”

Così ha dichiarato lo staff della cantautrice Loredana Bertè il rinvio del suo tour a causa di problemi di salute, problemi che hanno preoccupato i fan dell’artista ma che tale comunicato ha rasserenato. Insomma, la cantante non andrà in tour per un po’ anche se aveva cercato in tutti i modi di confermare i live, che a qualche ora dalla prima data del tour (in programma il 19 aprile a Roma) ha dovuto definitivamente rimandare con grande rammarico. La sofferta decisione, infatti, è giunta dopo una visita chirurgica specialistica che ha indicato la necessità di un intervento nei prossimi giorni.

Noi di Radio Kiss Kiss auguriamo alla Bertè una presta guarigione e di poter proseguire senza problemi al più presto il suo tour in giro per l’Italia!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare