Lo sfogo di Lazza sui social: “I soldi non sono tutto”

E’ virale lo sfogo di Lazza sui social. Nelle sue stories Instagram, il rapper, ha attaccato certa gente della stampa e dei media che non ha dimostrato di essere interessata alla sua identità artistica, quanto più a quello che potrebbe fargli portare a casa lo scoop.


Ultimamente ho scelto di fare poche interviste, anzi, in realtà non ne ho fatte proprio. – scrive Lazza nelle stories – Ogni volta che parlo con qualcuno mi chiedo se mi stia davvero ascoltando o semplicemente cerchi il modo di portarsi a casa un contenuto che faccia parlare.

E poi, continua

“Detesto il fatto che ci sia qualcuno che pensa che già sia tutto dovuto, detesto che nella testa di certa gente noi artisti dovremmo essere sempre felici e disponibili perché facciamo un sacco di soldi, e quindi a noi una giornata no non è mai concessa. SPOILER: i soldi non sono tutto.

Riguardo la sua vita privata, inoltre, aggiunge:

“Detesto condividere troppo la mia vita privata perché è come se le mie cose diventassero di tutti, però o lo faccio io o qualche ficcanaso lo fa al posto mio per fare scoop.

Lazza, poi, conclude:

“L’unico lato veramente positivo del mio lavoro sono i concerti ai quali sono grato di vedervi sempre più gasati e numerosi.”



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare