Lizzo si esibirà al primo spettacolo dei Metaverse Music Awards

Lizzo in collaborazione con Logitech e Bretman Rock si prepara ad un evento epocale: il primo Metaverse Music Awards.

Lizzo farà il suo debutto nel metaverso, il mondo si sta preparando ad un evento epocale: il primo Metaverse Music Awards

Logitech ha annunciato il 26 aprile che il cantante di “About Damn Time” si esibirà al secondo Song Breaker Awards annuale , che sarà il primo spettacolo di premi su Roblox. 

L’evento è destinato a onorare i creatori rivoluzionari che hanno plasmato la musica pop attraverso le tendenze dei social media, i meme e le sfide di ballo tramite TikTok e YouTube nell’ultimo anno.

La cantante vincitrice di un Grammy ha dichiarato: “Sono entusiasta di fare il mio debutto nel metaverso con Logitech e di esibirmi in ‘Special’, che è una canzone che significa così tanto per me” – concludendo -“Come musicista e creatore, adoro il fatto che lo spettacolo dei Logitech Song Breaker Awards riconosca il talento unico di tutti i creatori e il modo in cui ognuno di loro sta avendo un impatto sulla cultura pop e sulla musica.”

 La popolarissima popstar pluripremiata ha già lavorato con Logitech per il debutto di un piccolo frammento della sua title track Special a gennaio come parte della campagna DEFY LOGIC del marchio.

L’evento si terrà in anteprima su Roblox questo sabato, 30 aprile, alle 19:00 ora italiana, con tre performance aggiuntive durante il fine settimana.

Song Breaker Awards 2022: il primo Music Awards Show nel Metaverso

Logitech fa sapere che Song Breaker Awards è solo uno dei tanti progetti nell’enorme cantiere chiamato “Together We Create” di Logitech for Creators.

I Music Awars di Song Breaker Awards saranno presentati da Bretman Rock, popolarissimo influencer filippino e intrattenitore digitale, che vanta più di nove milioni di follower sui social.

Tanti creator si riuniranno per le celebrazioni di quest’anno del Metaverse Music Awards, come ad esempio anche Jaden Smith, Cost n’ Mayor, David Vu, Dreya Mac, JuucyJ, JVKE, Noah Beck, Vano 3000, Walker Hayes , Tracy Joseph.

Ci sarà anche una performance musicale della cantautrice GAYLE, meglio conosciuta per la sua hit “abcdefu”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Novità assoluta nel vocabolario Treccani. Cosa comporta? Lo spiega su Kiss Kiss il prof. Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.
Checco Zalone è autore di un brano per l’edizione 2022 dello Zecchino d’oro. Insieme a lui, altre firme importanti.