Durante il suo podcast Miss me Lily Allen ha svelato l’idea che le è balenata in mente quando la ragazza che le faceva la pedicure le ha fatto i complimenti per la bellezza dei suoi piedi e le ha suggerito che avrebbe potuto ricavarne dei soldi. Ecco allora che la scorsa estate ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans.
Qualche giorno fa l’artista ha anche pubblicato alcune foto dei suoi piedi su X, dove un utente ha commentato scrivendo: “Pensa essere una grande popstar e musicista europea ed essere ridotta a questo”.
A questo punto Lily Allen ne ha approfittato per discutere dell’argomento ed ha risposto: “Immagina di essere un’artista con quasi 8 milioni di ascoltatori mensili in streaming, ma comunque guadagnare più soldi da mille persone iscritte per vedere le foto dei tuoi piedi. Non avercela con il giocatore, ma con il gioco”.
Insomma, la cantante ha ammesso di guadagnare di più con contenuti feticisti che con lo streaming delle proprie canzoni dalle piattaforme di musica. La trentanovenne Lily Allen ha abbandonato la scena musicale nel 2018, anno del suo ultimo album No Shame, per prendersi cura delle figlie e in passato avevano fatto discutere le sue dichiarazioni sulla fine della carriera a causa della maternità.