Levante sul silenzio social: “In questo frangente sono i colori a olio ad avere la precedenza”

La cantante Levante è recentemente tornata sui social ufficiali per spiegare ai fan i motivi della sua assenza degli ultimi tempi. Infatti, ha pubblicato un post sull’account Instagram per chiarire quali sono i suoi obiettivi a stretto giro e cosa ha importanza per lei al momento.

Nel messaggio lasciato sui social Levante si scusa per il silenzio prolungato, ma produttivo e si dice dispiaciuta per la poca presenza online. Continua dicendo che quando ci si addentra nel profondo delle cose ci vuole molto tempo, specialmente se si scava solamente con le proprie mai.

Quindi afferma: “In questo frangente sono i colori a olio ad avere la precedenza, le tele che sto dipingendo sono parte di un progetto complesso, ricco e intenso. Ve ne parlerò presto, promesso!”.

Aggiunge anche: “Immaginatemi qui, in questo spazio bianco, fuori dal mondo a creare il mondo, il mio. Spero possiate abitarci presto”.

Dalla nascita della figlia la cantautrice siciliana aveva già ridotto gli impegni musicali e con questo ultimo post ha rivelato la sua svolta artistica che la sta portando a concentrarsi su una nuova forma d’arte come la pittura. Non a caso nella foto condivisa la vediamo di profilo con pennelli in mano intenta a dipingere una tela.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare