Le star della musica esultano per il doppio oro olimpico di Tamberi e Jacobs

Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi conquistano l'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Sul web la gioia degli artisti italiani.

Tamberi e Jacobs sono gli idoli anche delle stelle della musica. Basta fare un giro sugli account degli artisti per capire l'entusiasmo delle rockstar di casa nostra che hanno esultato, come tutti noi, per le gesta di Gianmarco e Marcell, che hanno vinto l'oro rispettivamente nel salto in alto e nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020.




Vasco su Instagram posta scrive così: «Evviva»; Jovanotti invece: «Che figata! IT». Cesare Cremonini commenta: «Commozione cronica sullo sport italiano!» con tanto di bandierina tricolore, la stessa che posta Ermal Meta aggiungendo: «Meraviglia». Eros Ramazzotti ha scritto: «Storia», Biagio Antonacci ha esultato postando: «Eroe Contemporaneo».

Due imprese che probabilmente entreranno nei testi delle canzoni degli artisti più amati, esattamente come Jacobs e Tamberi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fedez è stato ospite a “Belve”, su Rai Due, e ha parlato della sua relazione con Chiara Ferragni, arrivata ormai al capolinea.
Durante la Parigi-Roubaix di ciclismo, una spettatrice ha tentato di far cadere l’olandese Van der Poel, fortunatamente senza successo.