Le Spice Girls annunciano un Ep e un inedito per i 25 anni di “Wannabe”

Il 9 luglio 2021 il singolo "Wannabe" compie 25 anni e le Spice Girls festeggeranno l'anniversario con un Ep e un inedito.

Il 9 luglio 1996 usciva “Wannabe” delle Spice Girls. Emma, Geri, Victoria, Mel C, Mel B celebreranno i 25 anni del loro più grande successo con un Ep al cui interno ci sarà la demo di “Wannabe“, la radio edit, un remix del producer Junior Vasquez e una canzone inedita: “Feed your love“.

Il nuovo brano è un lento ad effetto, composto con i co-autori della band: Richard “Biff” Stannard e Matt Rowe.

Dal 9 luglio scatterà lo streaming, dal 23 luglio, invece, l’acquisto fisico su vinile e cassetta. “Wannabe” ha battuto numerosi record ed è il settimo singolo di debutto più venduto di tutti i tempi, con oltre 1,3 milioni di cd singoli e vendite di download.

In occasione del Pride Month si è riavvicinata al gruppo anche Victoria. La stilista ha lanciato una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente all’Albert Kennedy Trust, associazione no-profit vicina ai giovani senzatetto LGBTQ+ in Gran Bretagna.

La Signora Beckham, presentando le magliette con la scritta “Proud and Wannabe your lover“, ha postato:
«Sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt! Per il terzo anno di seguito collaboriamo con Albert Kennedy Trust, quest’anno con le Wannabe T-shirt. Il 100% dei proventi andranno ad Akt, per proseguire il fantastico lavoro a sostegno dei giovani senzatetto LGBQT+.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.