Il rapper Lazza ha pensato di dedicare un post social alla sua dolce metà Greta Orsingher per farle gli auguri di buon compleanno. I due sono in attesa del loro primo figlio e il cantante ha appena debuttato con il nuovo album Locura, già record di streaming e vendite.
Per festeggiare questa giornata speciale Lazza ha condiviso su Instagram una piccola dedica d’amore, a dimostrazione del loro momento d’oro. Nel messaggio che accompagna la foto della ragazza possiamo leggere:
“A te che mi salvi la vita ogni giorno, che mi rendi le cose pesanti un po’ più leggere. A te che ti subisci i miei sbalzi d’umore, le mie paranoie, le mie ansie. A te che sembrerai per sempre una ragazzina e che sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me. Buon compleanno, ti amo”
Queste poche frasi raccontano di un rapporto fatto di alto e bassi e della capacità della giovane di orientare in positivo la vita dell’artista. La stessa Greta ha poi replicato al post nei commenti scrivendo: “Sei la mia vita ciao ti amo”.
I due non è la prima volta che si dedicano romantici gesti d’amore via social. Infatti, lo scorso 22 agosto Lazza ha compiuto 30 anni e in quel giorno di vacanza alle Baleari non sono mancati gli auguri della sua compagna con le immagini della serata di festeggiamenti.