Dopo la presentazione del nuovo album Locura davanti allo stadio San Siro, Lazza ha appena annunciato l’uscita del primo singolo estratto dal disco che lo vedrà cantare insieme a Laura Pausini.
La canzone si intitola Zeri in più e sarà pubblicata venerdì 13 settembre. Per l’occasione entrambi gli artisti hanno condiviso sui profili social un breve video che regala uno spoiler sul videoclip ufficiale.
Questa è certamente un’occasione unica che permette a due generi musicali di interagire, costruendo un ponte tra universi musicali all’apparenza lontani e per tale ragione la notizia della collaborazione ha destato molta curiosità tra i fan dei due cantanti.
Infatti, è la prima volta che Laura Pausini duetta con un artista proveniente dal mondo rap e dunque l’attesa è alle stelle. Il disco di Lazza uscirà il prossimo 20 settembre e nella tracklist ufficiale sono presenti altri due featuring con Sfera Ebbasta e Ghali.
Intanto, il rapper si sta anche preparando ad affrontare il tour nei palazzetti che inizierà a gennaio e lo porterà in giro per l’Italia.