Il rapper milanese Lazza si esibirà per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano stasera 9 luglio 2025, nell’ambito del Locura Summer Tour. Questo evento rappresenta un traguardo significativo nella sua carriera, consolidando il suo legame con la città natale.
Orari e Biglietti
I cancelli apriranno alle ore 17:00 per i possessori di biglietti per il prato e prato gold, mentre per coloro con biglietti per il primo, secondo e terzo anello l’apertura è prevista alle 18:00. Il concerto inizierà alle 20:30. Al momento, i biglietti per il prato e per la maggior parte dei settori sono esauriti; restano disponibili solo alcuni posti nel terzo anello, con prezzi che variano da 51,75 euro a 57,50 euro. È possibile effettuare il cambio di nominativo fino al giorno precedente l’evento, sia online che presso i punti vendita autorizzati. Si sconsiglia l’acquisto tramite siti di secondary ticketing.
Scaletta del Concerto
La scaletta prevista per il concerto include i seguenti brani:
- Zeri in più (Locura)
- Verdi nel viola
- Abitudine
- Molotov
- Zonda
- -3 (Perdere il volo)
- Re Mida
- BBE
- Bon Ton
- Fashion
- Chiagne
- Casanova
- Fentanyl
- Male da vendere
- Mezze verità
- Panico
- Ghetto superstar
- Ouverture
- Buio Davanti
- Senza rumore
- Morto mai
- Hot
- Nessunoo
- Puto
- Giorno da Cani
- s!r!
- G63
- Sogni d’oro
- Gucci Ski Mask
- Certe Cose
- Piove
- Cenere
- Canzone d’odio
- Uscito di galera
- 100 MESSAGGI
- Ferrari RMX
- Dolcevita
La scaletta potrebbe subire variazioni per motivi tecnici o a discrezione dell’artista.
Viabilità e come arrivare al concerto
Per agevolare l’afflusso e il deflusso dei partecipanti, il Comune di Milano ha predisposto un piano di mobilità che prevede la chiusura al traffico delle strade adiacenti allo stadio a partire dalle 12:00 del giorno del concerto fino al termine dell’evento. Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici: le linee metropolitane M1 e M5 saranno potenziate e operative fino a tarda notte. Le stazioni consigliate per raggiungere lo stadio sono Lotto (M1) e San Siro Stadio (M5). In alternativa, è possibile utilizzare la navetta che parte da via Natta (vicino alla stazione M1 di Lampugnano) e arriva in via Achille angolo via Tesio, a pochi passi dallo stadio. Per chi preferisce il taxi, è consigliabile prenotare in anticipo e, al termine del concerto, spostarsi di 200-300 metri dall’area dell’evento per facilitare l’incontro con il tassista.