Lazza a Radio Kiss Kiss

Lazza, rapper milanese, classe 1994, sarà ospite negli studi di Radio Kiss Kiss per presentare il suo nuovo album "Sirio".

Lazza sarà ospite a Radio Kiss Kiss.

Il rapper, musicista e produttore discografico milanese, classe 1994, è tornato con il nuovo album “Sirio“, uscito lo scorso 8 aprile.

A distanza di tre anni dall’album di debutto Re Mida, Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, si staglia nel firmamento musicale con il suo nuovo rivoluzionario progetto discografico: un viaggio introspettivo in 17 tracce che attraversano lo spazio e l’Io del rapper milanese, alla scoperta dei suoi lati più intimi e nascosti.

Con questo nuovo lavoro, l’artista condivide i suoi pensieri più profondi, insieme alla voglia di essere ricordato per le sue canzoni e alla volontà di non scendere a compromessi.

Lazza sarà in diretta mercoledì 4 maggio 2022 a Radio Kiss Kiss a partire dalle 15:00 circa.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.