Laura Pausini: vacanze in famiglia tra mare e montagna

Dopo la splendida serata in Toscana per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, Laura Pausini si è regalata delle settimane di riposo insieme alla sua famiglia per ricaricare le batterie.

Infatti, a fine luglio si è concessa una capatina in Grecia, come dimostrano gli scatti social pubblicati dall’artista. Vediamo alcune foto che la ritraggono prima all’Acropoli di Atene e poi in barca in compagnia della figlia Paola, del marito Paolo Carta e di alcuni amici.

Una volta rientrata in Italia, la cantante ha scelto di passare il Ferragosto a Madonna di Campiglio, uno dei luoghi più spettacolari delle Dolomiti. Qui è stata raggiunta anche dalla sorella Silvia con marito e figli.

Sulla sua pagina Instagram Laura ha condiviso un carosello di foto nelle quali si vede l’artista in tenuta da trekking divertirsi un mondo con la piccola Paola e il suo amato Paolo, con il quale è convolata a nozze l’anno scorso dopo 20 anni d’amore.

Tra mucche, ponti tibetani, buon cibo, pascoli verdi e paesaggi alpini, in queste immagini fa la sua comparsa anche la cagnolina Lila, inseparabile amica che può vantare anche una sua pagina Instagram da oltre 14.000 follower!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare