Dopo la splendida serata in Toscana per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, Laura Pausini si è regalata delle settimane di riposo insieme alla sua famiglia per ricaricare le batterie.
Infatti, a fine luglio si è concessa una capatina in Grecia, come dimostrano gli scatti social pubblicati dall’artista. Vediamo alcune foto che la ritraggono prima all’Acropoli di Atene e poi in barca in compagnia della figlia Paola, del marito Paolo Carta e di alcuni amici.
Una volta rientrata in Italia, la cantante ha scelto di passare il Ferragosto a Madonna di Campiglio, uno dei luoghi più spettacolari delle Dolomiti. Qui è stata raggiunta anche dalla sorella Silvia con marito e figli.
Sulla sua pagina Instagram Laura ha condiviso un carosello di foto nelle quali si vede l’artista in tenuta da trekking divertirsi un mondo con la piccola Paola e il suo amato Paolo, con il quale è convolata a nozze l’anno scorso dopo 20 anni d’amore.
Tra mucche, ponti tibetani, buon cibo, pascoli verdi e paesaggi alpini, in queste immagini fa la sua comparsa anche la cagnolina Lila, inseparabile amica che può vantare anche una sua pagina Instagram da oltre 14.000 follower!