Laura Pausini superospite a Sanremo 2022

La cantante Laura Pausini sarà tra i superospiti al Festival di Sanremo 2022. A dare l'annuncio il direttore artistico e presentatore Amadeus

Il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2022, Amadeus, ha annunciato il terzo “superospite”: dopo Cesare Cremonini e i Maneskin, ci sarà Laura Pausini.

L’artista, che proprio sul palco dell’Ariston ha iniziato la sua ascesa nel mondo della musica, diventando icona del pop italiano nel mondo, ha annunciato che presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Scatola“, in uscita domani, e altri progetti artistici che la vedranno protagonista in questo nuovo anno.

Laura Pausini sarà il superospite della seconda serata di Sanremo 2022, nella prima serata, invece, ci saranno i Maneskin, band vincitrice lo scorso anno.

La cantante ha commentato così: «Grazie Ama, sì, vengo a Sanremo! Presenterò per la prima volta dal vivo il mio nuovo singolo, “Scatola”, e ti racconterò il mio 2022 che sarà pieno di tante sorprese!»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.