L’anno scorso la nostra Laura Pausini era stata premiata ai Latin Grammy Awards come Persona dell’anno e anche questa volta il suo nome è in lizza per un ennesimo premio.
Infatti, appena ieri è giunta la notizia che la cantante italiana è stata inserita tra le nomination ufficiali per la categoria Miglior album pop tradizionale. Dunque, la Pausini avrà la possibilità di concorrere con il suo ultimo disco Anime Parallele, nella versione spagnola Almas Paralelas.
Per festeggiare l’artista di Solarolo ha condiviso un post su Instagram nel quale ha inserito le immagini della cerimonia di premiazione dei Latin Grammy 2023. Insieme agli scatti ha anche aggiunto un breve messaggio nel quale ringrazia tutti per questa ulteriore opportunità di concorrere a premi così prestigiosi:
“Sono così felice! Grazie a tutte le persone che hanno votato per me nell’accademia per farmi ottenere la nomination di #almas paralelas #anime parallele come “miglior album vocale pop tradizionale” e congratulazioni a tutti i nominati. È passato solo un anno da quel momento indimenticabile a Siviglia, quando ho ricevuto il premio persona dell’anno e non potrei essere più grata di questa nomination”.
Sotto il post social si sprecano i commenti dei fan di Laura Pausini e tra tutti spicca quello dell’amico Tiziano Ferro che scrive: “La gioia! E il merito 100%. Brava amica bellissima”.
La cerimonia dei Latin Grammy 2024 si terrà a Miami il prossimo 14 novembre e tra gli altri candidati ci sono anche Edgar Barrera, Karol G, Bad Bunny, Anitta e molti altri.