Laura Pausini, condurrà l’Eurovision Song Contest 2022?

Qualche indiscrezione darebbe Laura Pausini tra i possibili conduttori del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino.

Nel mese di maggio 2022 si svolgerà a Torino il grande evento che quest’anno ha visto trionfare i Maneskin: l’Eurovision Song Contest. Un evento all’altezza del carisma internazionale della nostra Laura Pausini, trionfatrice ai Golden Globe 2021 e ambasciatrice della musica italiana nel mondo grazie a numerosissimi riconoscimenti in tutto il pianeta.

Se l’indiscrezione che vorrebbe l’artista alla conduzione della manifestazione fosse vera, sarebbe una delle scelte più appropriate per l’evento, perché Laura ha una verve tipicamente italiana unita alla sua grande professionalità.

Da anni la Pausini è contattata dalla Rai per presentare Sanremo e non è nuova a questo tipo di richieste da parte degli organizzatori degli eventi musicali più importanti al mondo.
I nomi dei conduttori dell’Eurovision Song Contest saranno annunciati dopo il Festival di Sanremo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il singolo “Bonsoir”, in arrivo venerdì 1 luglio su tutte le piattaforme digitali e in radio, è il comeback ufficiale di Francesca Michielin
Fuori il 1 luglio, in radio ed in digitale, il nuovo estivo e caraibico singolo di Irama intitolato “PamPamPamPamPamPamPamPam”