Laura Pausini, le prime due date del “Laura30”

Laura Pausini ha svelato in esclusiva a tutti i suoi fan le prime due date del Tour "Laura 30" per celebrare i trent'anni di carriera.

“Come vi ho già detto questo 2023 sarà un anno pieno di annunci… iniziamo così!
Vi rendete conto che in questi 30 anni di carriera non ho mai cantato né a Venezia né a Siviglia?
Finalmente torno a cantare con voi! 💙

Anteprima Tour Mondiale 
LAURA VENEZIA – 30 GIUGNO 2023
LAURA SEVILLA – 21 DE JULIO 2023

• Biglietti disponibili dal 27/01 alle 16.00
• Pre-sale esclusiva riservata ai soli iscritti al Fanclub @laura4u_official dalle 16.00 del 26/01 alle 15.00 del 27/01″

Laura Pausini: un nome, una garanzia italiana nella musica. Le stime di vendita della FIMI e della Rai affermano che la cantante abbia superato i 70 milioni di dischi venduti nel mondo aggiudicandosi 226 dischi di platino. Inoltre, nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti tra i più importanti a livello internazionale.

Ed ora, Laura Pausini in occasione del compimento dei trent’anni di carriera (1993 – 2023) la voce di Faenza ha annunciato due date molto importanti: le prime, di un tour vastissimo che la vedrà protagonista in giro per il mondo per entusiasmare i suoi fan in ogni parte del globo. Due concerti in due città in cui, fino ad ora, la Pausini non aveva mai cantato nel corso della sua carriera. Sembra strano, eppure è così.

L’artista del resto ha iniziato la sua carriera nel lontano 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano La solitudine e confermando il successo l’anno seguente classificandosi al terzo posto con il brano Strani amori e risultando la cantante con le maggiori vendite del Festival del 1994. Raggiunge poi il mercato discografico internazionale, in numerosi paesi dell’Europa, dell’America del Nord e dell’America Latina, diventando la cantante italiana più nota dagli anni novanta in poi ed incidendo brani in spagnoloportogheseinglesefrancesecatalano arrivando a collaborare con artisti dal calibro di MadonnaPhil CollinsCharles AznavourMichael Jackson e non solo.

Così il primo live sarà in Piazza San Marco, a Venezia, il prossimo 30 giugno. E meno di un mese dopo a Siviglia in Plaza de España, il 21 luglio. I biglietti, inoltre, sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 27 gennaio 2023.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare