Lana Del Rey si scusa con i fan di Glastonbury

Lana Del Rey si è scusata con i fan di Glastonbury dopo essersi presentata in ritardo: "Le mie acconciature ci impiegano tanto tempo".

La performance da headliner di Lana Del Rey al Glastonbury Festival 2023 di sabato 24 giugno è stata interrotta dopo che la cantante si è presentata in ritardo all’esibizione. La cantante di “Summertime Sadness”, infatti, che avrebbe dovuto esibirsi alle 22.30, secondo il sito web del festival, è arrivata con circa 30 minuti di ritardo, come riporta il Guardian e la Del Rey ha attribuito il suo ritardo a problemi riguardanti la sua acconciatura di capelli.

“Ero così fo*****mente in ritardo che ho affrettato questo set fino alla morte”, ha detto alla folla. “Se tolgono la corrente, mi dispiace tantissimo, i miei capelli ci mettono tantissimo ad essere acconciati. Continuiamo però a fare il set come si deve”. Il microfono della Del Rey, infatti, è stato tagliato a mezzanotte mentre eseguiva il suo brano del 2012 “Video Games”, costringendola a cantarlo a cappella insieme agli spettatori del festival. Ha poi camminato intorno al palco per un breve periodo prima di essere scortata gentilmente da quelli che sembravano essere addetti alla sicurezza e al palco.

Del resto, la cantante è tornata sul palco per la prima volta dopo più di tre anni dal MITA Festival di Rio De Janeiro il 27 maggio. In Brasile ha eseguito 20 canzoni, mentre il suo concerto a Glastonbury è arrivato solo a 15 canzoni prima della brusca conclusione a mezzanotte. Inoltre, la cantante quest’anno si esibirà in numerosi altri festival musicali, tra cui Lollapalooza, Outside Lands e All Things Go.

Ed il nono album della Del Rey, “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd”, ha debuttato al n. 3 della classifica degli album Billboard 200 nel marzo 2023. L’album, composto da 16 canzoni, include le partecipazioni di Jon Batiste, Bleachers, Father John Misty, Judah Smith, Tommy Genesis e SYML.

LANA DEL REY | BIO

Lana Del Rey, pseudonimo di Elizabeth Woolridge Grant (New York21 giugno 1985), è una cantautricepoetessa e modella statunitense. Intraprende la carriera musicale nel 2005, ma ottiene una certa notorietà solo dal 2008, quando firma per l’etichetta minore 5 Point Records di David Khane, con la quale pubblica l’EP Kill Kill a nome Lizzy Grant. Questo EP serve da apripista per un album vero e proprio, intitolato Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant. Grazie a Born to Die, Lana Del Rey è la terza donna nella storia della musica a rimanere presente con un album per più di 300 settimane nella classifica statunitense.Inoltre, la cantante ha venduto complessivamente più di 16 milioni di album e ricevuto numerosi rinoscimenti, tra cui due BRIT Awards e due MTV Europe Music Awards oltre a sei candidature ai Grammy Awards; si è anche aggiudicata un Satellite Award e una candidatura al Golden Globe per il brano Young and Beautiful inciso come colonna sonora del film campione d’incassi Il grande Gatsby.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La quattordicesima è alle porte per i lavoratori che ne hanno diritto e ognuno sceglie di utilizzare l’extra per acquistare beni specifici