Ormai divisa tra cinema e musica, Lady Gaga sarà protagonista del film Joker-Folie à Deux che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 2 ottobre ed è stato recentemente presentato in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia.
Performer a tutto tondo, nella pellicola la cantante americana veste i panni di Harley Quinn e dalle prima immagini si tratta di un’altra grande prova attoriale. L’artista ieri ha annunciato l’uscita del nuovo “companion album” Harlequin, composto dalle canzoni presenti nella colonna sonora del film.
Su Instagram è stata divulgata la copertina del disco che rende lampante il legame con Joker, chiaro anche dallo spoiler del videoclip della canzone There’s always a Joker nel quale Lady Gaga si aggira nel Louvre di notte. L’album sarà disponibile sulle piattaforme di streaming dal 27 settembre.
Oltre alla cover del disco è presente anche una seconda foto con un cartone del latte che di lato mostra una lista con i titoli delle tracce musicali. Nel frattempo, Lady Gaga già da qualche settimana ha pubblicato nuova musica con il singolo Die with a Smile in collaborazione con Bruno Mars. La hit in pochi giorni è diventata uno dei grandi successi del momento in termini di vendite globali.
All’orizzonte però dovrebbe esserci anche un vero e proprio album ufficiale che la cantante ha ribattezzato LG7 e che arriverebbe dopo Chromatica, pubblicato nel 2020. Di questo progetto però non sappiamo nulla di preciso e probabilmente sarà accompagnato da un tour mondiale.