La superstar latina Maluma con Chimbala, Baby K e Fred De Palma nel Brutal Festival a Napoli

Il Brutal Festival approda a Napoli il 16 luglio, all'Arena Flegrea, con Maluma, Chimbala, Baby K, Fred De Palma e tanti altri!
Il 16 luglio l’evento imperdibile all’Arena Flegrea

Da Ibiza a Napoli, il Brutal Festival approda per la prima volta in Italia, con un headliner d’eccezione: la stella mondiale della musica latina Maluma. Ma non solo, anche tre nomi eccezionali si alterneranno sul palco della Mostra d’Oltremare: Chimbala, Baby K e Fred De Palma. Anche altri artisti e dj prenderanno parte al Brutal Festival, che si annuncia come uno degli eventi più attesi d’Europa per il suo genere.

Maluma è uno degli artisti latini più ascoltati e seguiti a livello internazionale, vincitore di un Latin Grammy e con più di 18 milioni di copie vendute nel mondo. Con la sua anima latina che si mischia con l’urban e il pop, è il protagonista di tantissime hit e collaborazioni con artisti come Black Eyed Peas, Jennifer Lopez e J Balvin.

Insieme a lui, tre pesi massimi come Chimbala, Baby K e Fred De Palma, con le sonorità latine nostrane rappresentate da due dei più grandi hitmaker delle ultime estati. Altri artisti sono ancora da annunciare.

Il Brutal Festival sarà all’Arena Flegrea – Mostra d’Oltremare di Napoli in un’unica, incredibile giornata: domenica 16 luglio.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane