La Rappresentante di Lista torna con “Diva”

Dopo il successo di "Ciao Ciao", La Rappresentante di Lista torna con il brano "Diva" in uscita venerdì 17 giugno.

La Rappresentante di Lista sta per tornare con il nuovo singolo “Diva“.
L’annuncio è stato dato sui social dal duo musicale, composto dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina.

ph Instagram La Rappresentante di Lista

L’uscita di “Diva” è prevista per venerdì 17 giugno 2022. Questo nuovo singolo viene dopo il grande successo “Ciao Ciao“, che La Rappresentante di Lista ha portato in gara allo scorso Festival di Sanremo, classificandosi al settimo posto. Il brano “Ciao Ciao” è stato certificato doppio Disco di Platino.

«Spesso mi capita di essere io la voce feroce, la lingua pungente, l’occhio infido. – scrive La Rappresentante di ListaMi spremo, mi accartoccio, crollo e mi rialzo. Sono soddisfatta di rado. Spesso mi capita di essere io la voce bastarda che si crede una merda, troppo fragile, così tanto che le dita lasciano sparire il mondo tra le dita senza che nulla mi rimanga in mano. Da un po’ ho smesso di preoccuparmi di chi ha qualcosa da ridire. Sapessi quante me ne dico già da sola… Cosa credi di potermi fare? Non mi sono abituata: mi sono corazzata. È pesante questa corazza? Sì. È sempre difficile stare in piedi? Sì. Capita anche a voi? Può darsi. Per voi è più facile? No. Ma cosa abbiamo in comune adesso? Che adesso noi siamo DIVE.»

Scritto durante una session contestualmente al singolo sanremese, “Diva” è un invito a sentirsi dive e divi, all’accettazione di sé e all’autodeterminazione. Si tratta di un’esortazione ad accettare le diversità e vuole lanciare un messaggio di inclusività.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.