La Rappresentante di Lista, arriva la nuova edizione di “My Mamma”

La Rappresentante di Lista ha annunciato sui social l'uscita della nuova edizione di "My Mamma" con "Ciao ciao" e "Be my baby".

È passata poco più di una settimana dalla fine dalla 72esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto sul palco dell’Ariston 25 Big in gara e come conduttore l’amato “Ama” – ovvero Amadeus – accompagnato ogni sera e per cinque sere da attrici diverse: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Mariachiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Settimi nella graduatoria finale, La Rappresentante di Lista (LRDL) – la band composta da Veronica Lucchesi e Dario Mangiarancina – grazie alla sua “Ciao Ciao” ed anche ai look eccentrici e particolari, sicuramente è una delle figure che più ricorderemo dell’ultima kermesse sanremese.

Ora i due hanno annunciato sui social l’arrivo di una nuova edizione del loro ultimo album “My Mamma” – il quarto album in studio del gruppo musicale italiano – uscito l’anno scorso e che come la stessa LRDL ha sempre specificato: «Un disco che ha deciso da che parte stare, che si schiera. È un disco libero, fluido, accogliente e pieno di spigoli». Un progetto discografico contenente anche “Amare“, il singolo in gara alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e classificatosi undicesimo nella classifica finale. Adesso, infatti, questa nuova riedizione del disco, includerà il loro ultimo singolo sanremese e la cover di “Be My Baby” delle Ronettes proposta sul palco dell’Ariston nella serata delle cover con Cosmo – il produttore del pezzo – Margherita Vicario e Ginevra.

L’annuncio è arrivato via social sul canale Instagram ufficiale de La Rappresentante di Lista, con la foto della nuova copertina di “My Mamma” e del suo nuovo re-styling: «Il viaggio di My Mamma è iniziato meno di un anno fa e ci ha portati in luoghi che non avremmo mai immaginato, da un piccolo studio a Palermo fino alla fine del mondo. Abbiamo scritto “Ciao Ciao” col sorriso sugli occhi e ci sorprende ogni giorno di più. È indescrivibile per noi due vedere quello che sta accadendo in questi giorni. Dentro questa nuova edizione del nostro quarto disco troverete anche “Be My Baby”, che sul palco di Sanremo con @cosmo_marcojb, @margheritavicario e @ginevra.ig , è stata la nostra indimenticabile Prom Night Techno. Da stasera “My Mamma Ciao Ciao Edition” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e vi assicuriamo che non è finita qui. Con amore D. & V.».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.