La fan di Ed Sheeran sposa il sosia del cantante

Amanda Barron ha finalmente coronato il suo sogno d’amore ed ha sposato il sosia di Ed Sheeran, il nome cui è Ty Jones. Su Instagram sono subito circolate le prime immagini e video del grande giorno e la notizia è presto rimbalzata sui principali social.

Certo, la somiglianza tra Jones e il cantante è davvero incredibile in quanto il ragazzo ha lo stesso taglio e colore di capelli di Ed Sheeran, nonché la stessa forma del viso e degli occhi. In realtà, il ragazzo ha avuto anche dei problemi in tal senso perché TikTok aveva chiuso il suo profilo a causa dei contenuti pubblicati ed ha raccontato anche i risvolti negativi di essere così simile ad una celebrità dal punto di vista estetico.

Per quel che riguarda invece la sua vita privata, Ty Jones ha iniziato a condividere la vita con Amanda Barron nel 2022, quando sono apparse le prime foto della donna in dolce attesa. Infatti, i due hanno una bambina chiamata Cherry come la moglie del vero Ed Sheeran. Alla cerimonia hanno preso parte anche altri divertenti sosia di personaggi famosi, tra cui Jack Sparrow e Gordon Ramsey. Che dire… auguri agli sposi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane