La band tutta al femminile The Last Dinner Party in “My Lady Of Mercy”

The Last Dinner Party, la band tutta al femminile, annuncia l'album di debutto “Prelude To Ecstasy”, in uscita il 2 Febbraio.

The Last Dinner Party, la band tutta al femminile, annuncia l'album di debutto “Prelude To Ecstasy”, in uscita il 2 Febbraio. L’album prodotto da James Ford include il singolo “My Lady Of Mercy”, disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 10 novembre. 

Oh rest your feet on me/My lady of mercy,” cantano nel loro turbolento ritornello. “Strike me, pierce me straight through the heart.” Il video è stato diretto dalla band insieme a Harv Frost e Dora Paphides e ci mostra la band performare con toni monocromatici.

“‘My Lady of Mercy’ parla di com'è essere una ragazza” spiega la band "Una ragazza che guarda il ritratto di Giovanna D'Arco per la prima volta. Le sembra così coraggiosa e bella che vorrebbe baciarla. Le viene in mente che forse vorrebbe baciare anche la ragazza che sta accanto a lei durante le esibizioni del coro della scuola".

A proposito dell'album di debutto, la band dichiara: “Prelude To Ecstasy è un pendolo che oscilla tra gli estremi dell’emozione umana, dall’estasi della passione alla sublimità del dolore ed è questo il concetto che lega tutto l’album. È la storia di noi stessi nella quale si possono riassumere le nostre esperienze e influenze collettive e individuali. Abbiamo esorcizzato le chitarre negli assoli, svelato le nostre confessioni scritte nelle pagine più segrete dei nostri diari e convocato un’orchestra per dare vita alla nostra visione”.

IL TESTO

Take me back to your swimming pool
You lovely little-
Foolish thinking I could have you
Naked in a trench coat

I'll see you on Sunday
I wanna hear them sing

Teach me how to do as you do
Guide me, show me how
And let me be your arrow
Baby make me bow

I'll see you on Sunday
I wanna hear them sing, ah

Oh, rest your feet on me
My lady of mercy
Strike me, pierce me straight through the heart
Oh-oh-ah-ah

I, I want to take your picture
Picture me in bed
Under your crucifix
Under your long black hair

I'll see you on Sunday
I wanna make them sing, ah

Oh, rest your feet on me
My lady of mercy
Strike me, pierce me straight through the heart
Oh-oh-ah-ah

Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh
Ah, ah, ah, ah, ah
Ah, whoa

Oh, rest your feet on me
My lady of mercy
Strike me, pierce me straight through the heart
Oh-oh-ah-ah, oh-oh-ah-ah
Oh-oh-ah-ah

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Stress, ansia, cinismo. Ci si può trovare in rapporti tossici nel proprio percorso, e nell’ambiente lavorativo possono portare al burnout.
Irama Official Group si aggiudica la prima edizione di Fan Games. È Irama, quindi, l’artista di Sanremo con la fan base più attiva.