Kiss Kiss Play Summer Live ad Amalfi. Le foto dell’evento

Si è tenuto ad Amalfi il primo evento dell'estate 2022 con il Kiss Kiss Play Summer Live, con grandi nomi della musica. Le foto della serata.

Una serata all’insegna della musica, con tanti ospiti e uno scenario da favola.
Questo è stato il primo appuntamento con il Kiss Kiss Play Summer LIVE, che si è tenuto venerdì 3 giugno ad Amalfi, in occasione della 66esima Regata Storica della Antiche Repubbliche Marinare Italiane.

In piazza Municipio si sono esibiti sul palco del Kiss Kiss Play Summer LIVE grandi artisti della musica italiana: Francesco Gabbani, The Kolors, Clementino, Giordana Angi, Sissi, Matteo Romano, Riki, Follya, Sal Da Vinci e Valentina Parisse.

A presentare l’evento Pippo Pelo e Adriana Petro, con Lucilla. In “collegamento” dai balconi circostanti Paolo Franceschini e Ciro Limatola, con Marco e Raf a raccontare il backstage sui social di Radio Kiss Kiss.

Domenica 5 giugno si è tenuta la 66° Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare, ed è stata proprio Amalfi ad aggiudicarsi la vittoria. Seconda classificata Venezia, terza Genova e quarta Pisa.

« di 3 »

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.