Katy Perry e Justin Trudeau sono stati avvistati insieme a Montréal, suscitando l’interesse dei media e del pubblico. La cantante americana e l’ex primo ministro canadese hanno condiviso una cena al ristorante Le Violon, noto locale di alta cucina nella città canadese. Secondo quanto riportato da TMZ, i due hanno gustato cocktail e piatti a base di aragosta, mostrando un atteggiamento rilassato e cordiale.
Un incontro tra due personalità di spicco
L’incontro tra Katy Perry e Justin Trudeau ha attirato l’attenzione non solo per la notorietà dei protagonisti, ma anche per il contesto personale di entrambi. Perry, 40 anni, ha recentemente annunciato la fine della sua relazione con l’attore Orlando Bloom, con cui ha una figlia di quattro anni, Daisy Dove. La separazione è stata confermata a giugno, con i rappresentanti della coppia che hanno dichiarato: “Orlando e Katy hanno modificato il loro rapporto negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità”.
Trudeau, 53 anni, si è separato dalla moglie Sophie Grégoire nell’agosto 2023, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli. In un post su Instagram, l’ex premier ha scritto: “Sophie e io vorremmo condividere la nostra decisione di separarci, dopo molte significative e difficili conversazioni”.
Speculazioni su una possibile relazione
La cena tra Perry e Trudeau ha alimentato speculazioni su una possibile relazione sentimentale. I due sono stati visti passeggiare insieme nel Mount Royal Park prima di recarsi al ristorante. TMZ ha riportato che, dopo la cena, hanno visitato la cucina per ringraziare personalmente lo staff.
Al momento, né Perry né Trudeau hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla natura del loro rapporto. Tuttavia, l’incontro ha suscitato l’interesse del pubblico, considerando le recenti separazioni di entrambi e il fatto che siano attualmente single. Perry si trova in Canada per il suo “Lifetimes Tour”, con prossime tappe a Ottawa e nuovamente a Montréal.