La separazione tra Kanye e Bianca
Kanye West e Bianca Censori hanno deciso di separarsi dopo un anno di matrimonio. La notizia sarebbe stata confermata da fonti vicine alla coppia, che hanno parlato di “differenze inconciliabili” come motivo principale della rottura. La relazione tra il rapper e l’architetta australiana era iniziata nel gennaio 2024, con un matrimonio celebrato in gran segreto. Tuttavia, secondo alcune fonti, la coppia avrebbe attraversato diverse difficoltà negli ultimi mesi, culminate nella decisione di separarsi definitivamente.
Le reazioni di Kanye e Bianca
Kanye West non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla separazione con il rapper che sarebbe concentrato sulla sua musica e sui suoi progetti futuri. Bianca Censori, da parte sua, ha preferito mantenere un basso profilo, evitando di commentare pubblicamente la fine del matrimonio. La coppia, che aveva attirato l’attenzione dei media fin dal loro matrimonio, sembra ora intenzionata a gestire la separazione lontano dai riflettori.
Le motivazioni in un brano?
In un brano del suo nuovo album WW3, intitolato “Bianca”, Kanye West rivela dettagli personali sulla fine del suo matrimonio con Bianca Censori. Ma cosa avrebbe spinto l’architetta a chiudere la relazione? Secondo quanto raccontato nel testo, sarebbe stata proprio la crescente inquietudine causata dai comportamenti del rapper sui social media a provocare in lei un attacco di panico, portandola infine ad allontanarsi. Nel pezzo, Kanye ammette anche di aver tracciato la posizione della moglie utilizzando l’app collegata alla sua Maybach, descrivendo la situazione con versi piuttosto espliciti: “Sto tracciando la mia tipa tramite un’app, la sto seguendo per la città. Lei è salita in macchina ed è scappata. La mia donna non capisce, a volte sembra tutto pianificato.” Una confessione che aggiunge ulteriore tensione al quadro già controverso del loro rapporto.