Justin Bieber in uno studio con Tory Lanez

Justin Bieber e Tory Lanez insieme in uno studio di registrazione. E milioni di fan sono impazziti ipotizzando una loro collaborazione.

Non mancano mai gli incontri fra le star, figuriamoci fra artisti dal calibro di Justin Bieber e Tory Lanez, entrambi nativi dell’Ontario, in Canada. I due, infatti, recentemente hanno postato una foto insieme sui social proprio in uno studio di registrazione facendo impazzire milioni di fan da ogni parte del mondo. Una collaborazione in attesa?

Lo scatto, condiviso sul profilo ufficiale Instagram di Tory Lanez – rapper, cantante e compositore canadese, classe 1992 – da più di 11,2 milioni di followers, è stato accompagnato da una didascalia che ha incuriosito molti: «Justin Bieber, One of the most honest and solid people I’ve met throughout my career … incredible human being … timeless soul! I owe bro 1000000 favors “lil big bro'”», che letteralmente significa: «Una delle persone più oneste e solide che abbia mai incontrato durante la mia carriera… un essere umano incredibile… un’anima senza tempo! Devo a mio fratello 1000000 favori», aggiungendo inoltre che Bieber è il suo “piccolo fratello”.

Sebbene il post non indicasse alcuna collaborazione musicale effettivamente in atto, non sono stati pochi i rumors a seguito di questo post proprio su tale possibilità. In tanti, però, sono stati negativi su Twitter, dopo l’episodio in cui Lanez fu accusato di aver sparato alla rapper Megan Thee Stallion. Quest’ultima, dopo essere stata ricoverata d’urgenza a causa di una ferita d’arma da fuoco, ha successivamente confermato la versione dei fatti ed il temperamento violento di Lanez. In seguito a ciò, molti cantanti hanno preferito evitare la figura del rapper in alcune loro collaborazioni musicali. Ad esempio, la cantante JoJo ha deciso di escluderlo dalla versione deluxe del suo album “Good To Know”, in cui era previsto una featuring del cantante nel brano “Comeback” ed anche la cantante Kehlani per lo stesso motivo ha deciso di rimuovere il verso di Lanez dal suo brano “Can I”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it