In arrivo la Vespa firmata Justin Bieber

In arrivo l'attesissima collab #JustinBieberXVespa, un nuovissimo progetto che vede la nascita di una nuova Vespa firmata dalla pop star internazionale, Justin Bieber, prevista per Febbraio 2022.

Cos’hanno in comune la Piaggio e Justin Bieber? Una nuova Vespa! La #JustinBieberXVespa potrebbe diventare, infatti, la collab più interessante del prossimo anno. Un successo quello della casa di Pontedera che conquista ancora sia grandi che piccini, soprattutto quest’ultimi grazie a “Luca”, l’ultimissimo cartoon della Pixar in cui protagonista, assieme al vispo bimbo, è una Vespa in giro per i borghi della splendida Liguria.

L’annuncio dell’incontro fra l’icona italiana dal fascino intramontabile e l’icona della pop music internazionale ha fatto già impazzire milioni di fan e di appassionati; un progetto che – d’altronde – riesce a coniugare passione e stile ed è atteso per Febbraio 2022.

“I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità”, ha dichiarato così Justin Bieber. “Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa.”

E a noi non resta che aspettare con entusiasmo questa nuovissima collab!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori il 27 Gennaio il nuovo singolo della giovane rivelazione della musica italiana: Blanco, dal titolo “L’isola delle rose”.