In arrivo la Vespa firmata Justin Bieber

In arrivo l'attesissima collab #JustinBieberXVespa, un nuovissimo progetto che vede la nascita di una nuova Vespa firmata dalla pop star internazionale, Justin Bieber, prevista per Febbraio 2022.

Cos’hanno in comune la Piaggio e Justin Bieber? Una nuova Vespa! La #JustinBieberXVespa potrebbe diventare, infatti, la collab più interessante del prossimo anno. Un successo quello della casa di Pontedera che conquista ancora sia grandi che piccini, soprattutto quest’ultimi grazie a “Luca”, l’ultimissimo cartoon della Pixar in cui protagonista, assieme al vispo bimbo, è una Vespa in giro per i borghi della splendida Liguria.

L’annuncio dell’incontro fra l’icona italiana dal fascino intramontabile e l’icona della pop music internazionale ha fatto già impazzire milioni di fan e di appassionati; un progetto che – d’altronde – riesce a coniugare passione e stile ed è atteso per Febbraio 2022.

“I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità”, ha dichiarato così Justin Bieber. “Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa.”

E a noi non resta che aspettare con entusiasmo questa nuovissima collab!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.