“Just Look Up”: la colonna sonora firmata da Ariana Grande e Kid Cudi

Arriva il nuovo film del regista premio Oscar, Adam McKay, "Don't Look Up". La colonna sonora "Just Look Up" porta la firma della pop star Ariana Grande e del rapper Kid Cudi.

Arriva su Netflix, “Don’t Look Up”, il nuovo film del regista premio Oscar Adam McKay, con “La Grande scommessa”. Già uscito nelle sale cinematografiche il 10 Dicembre per una breve release su grande schermo, ne è previsto l’arrivo su Netflix alla Vigilia di Natale, il 24 Dicembre e vede la partecipazione di un cast eccezionale con protagonisti Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep. Ma non finisce qui: la colonna sonora del film, dal titolo Just Look Up” è firmata dalla grande pop star statunitense Ariana Grande e dal rapper Kid Cudi.

Ariana Grande & Kid Cudi

“Don’t Look Up” racconta la storia di una laureanda in astronomia e del suo professore che insieme fanno una scoperta epocale: l’esistenza di una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Una scoperta che però potrebbe minacciare l’esistenza di tutto il genere umano….

Definita dalla critica come “una grande colonna sonora”; quella composta da Ariana Grande e Kid Cudi, “Just Look Up” riesce ad amalgamare perfettamente le voci dei due artisti -così diverse ma così simili per bravura e armonia. E i due performer saranno anch’essi protagonisti del film, vestendo i panni di Riley Bina e DJ Chello, un potente duo della musica pop.

“Look up

Here it comes

I’m so glad I’m here with you

Forever in your arms…”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.