Jovanotti, in arrivo il singolo “Sensibile all’estate”

Jovanotti ha annunciato sui social l'uscita del nuovo singolo "Sensibile all'estate", prevista per martedì 21 giugno.

Jovanotti ha annunciato l’uscita della nuova canzone “Sensibile all’estate“.
«Il 21 giugno inizia l’estate!!!! #sensibileallestate è il nuovo singolo!», scrive Jova sui social.

In occasione del solstizio d’estate, che ci sarà appunto il 21 giugno, Lorenzo Cherubini pubblicherà il brano “Sensibile all’estate“, che fa parte del nuovo capitolo de “Il Disco del Sole“.

Dopo il grande successo di “I Love You Baby” e dopo la pubblicazione del video del pezzo “Alla Salute“, il cantautore romano porterà il nuovo brano, novità dell’estate 2022, nel suo Jova Beach Party, che inizierà il 2 luglio.

Prodotto da Sixpm, come l’ultimo singolo di Lorenzo “I love you baby”, non si hanno notizie dettagliate sul contenuto di “Sensibile all’estate“.

Al momento Jovanotti si trova in Spagna, a Siviglia, per lavorare ai costumi del suo tour insieme alla stilista Maria Grazia Chiuri. Come spiega lo stesso Lorenzo in un video su Instagram, i costumi per il Jova Beach Party saranno fantastici e sul tour annuncia: “sarà una grande festa, sarà una cosa pazzesca”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori il 1 luglio, in radio ed in digitale, il nuovo estivo e caraibico singolo di Irama intitolato “PamPamPamPamPamPamPamPam”
Ci troviamo a Montecorvino Rovella, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.