Jonas Brothers, fuori ora “Wings”

Fuori ora in streaming digitale ed in rotazione radiofonica il nuovo brano del trio dei Jonas Brothers dal titolo "Wings".

Sono stati gli idoli delle ragazzine di tutto il mondo, parliamo di loro: i Jonas Brothers e del nuovo singolo in uscita "Wings". Disponibile in rotazione radiofonica ed in digitale, come anticipazione del nuovo progetto discografico "The Album", fuori il 12 Maggio 2023, "Wings" inaugura una nuova era per il gruppo ed è il primo singolo estratto dal loro sesto album insieme.

Prodotto dall'artista sonoro visionario Jon Bellion, "Wings" è una spirale di suoni che abbracciano il pop funky degli anni '80, con protagonisti i bassi mixati con i ritmi elettronici del sintetizzatore e armonie paradisiache. Il sound avvolto dal giro di chitarra mantiene un ritmo da capogiro anche nel falsetto tipico dei Jonas Brothers, culminante nel ritornello catchy: "Sei le ali di cui ho bisogno per volare via". La band ha iniziato a spoilerare la canzone sui social il mese scorso, presentandola per la prima volta live lo scorso weekend durante il concerto "Jonas Brothers: Live in Las Vegas".



«“Wings” è l'inizio perfetto per questo nuovo capitolo della nostra musica. Lavorare con Jon ci ha spinto a esplorare la nostra abilità artistica in un modo che non avevamo mai fatto prima. La canzone è un ottimo primo assaggio di quell'esplorazione creativa che verrà con “THE ALBUM”». - ha dichiarato la l trio formato da Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jona che ha venduto oltre 20 milioni di album e oltre, ottenuto due nomination ai GRAMMY® Award e guadagnato 25 Billboard Hot 100 successi registrando tre debutti consecutivi al primo posto nella Billboard 200 e ha generato miliardi di stream.


La tracklist di "The Album"

  1. “Miracle”
  2. “Montana Sky”
  3. “Wings”
  4. “Sail Away”
  5. “Americana”
  6. “Celebrate!”
  7. “Waffle House”
  8. “Vacation Eyes”
  9. “Summer in the Hamptons”
  10. “Summer Baby”
  11. “Little Bird”
  12. “Walls” feat. Jon Bellion

The Album”, infatti, seguirà il successo del precedente “Happiness Begins”, album pubblicato nel 2019, debuttato #1 nella Billboard 200, e che ha regalato alla band la nomination ai GRAMMY® Award, oltre alle cinque certificazioni di platino in US per il singolo “Sucker” (disco di platino in Italia), che ha conquistato la vetta della Billboard Hot100.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Marco D’Amore è stato ospite negli studi di Radio Kiss Kiss. Ci ha raccontato del suo ultimo film, ma anche della sua carriera nel cinema.
Sono stati approvati una serie di regolamenti sul Codice della strada non esattamente in linea con la stretta sulla sicurezza. Vediamoli.