J Balvin, Usher & DJ Khaled con “Dientes”

“Dientes” è un inno globale che sprizza energia grazie anche al sample dell’iconica hit del 2004 di Usher, “Yeah!”.

J BALVIN, USHER, DJ KHALED, “DIENTES”, IN ROTAZIONE SU RADIO KISS KISS

J Balvin pubblica il suo nuovo attesissimo singolo “Dientes” in collaborazione con DJ Khaled Usher. Un grande ritorno per i tre artisti con questo brano che profuma di hit e che vuole trasmettere sorrisi e buone ‘vibes’. José è tornato finalmente sulle scene musicali in pompa magna per mantenere “La Cultura en Alta”.

“Dientes” è un inno globale che sprizza energia e positività e con una punta di nostalgia, grazie anche al sample dell’iconica hit del 2004 di Usher, “Yeah!”, brano arrivato alla #1 della Billboard Hot 100 ai tempi. Un pezzo in cui è impossibile restare fermi e in cui è l’euforia da party a far da padrona.

J Balvin sta lavorando al suo nuovo album che farà seguito all’ultimo “José”, uscito due anni fa e ai singoli in collaborazione con la superstar Ed Sheeran, “Sigue” e “Forever My Love”.

Superstar mondiale, imprenditore, impegnato sostenitore della salute mentale, J Balvin è un’icona pluripremiata della musica, con vittorie ai Billboard Music Awards, American Music AwardsLatin GRAMMY e molti altri. Come artista latino ha infranto molte barriere culturali ed è diventato uno dei dieci artisti più ascoltati a livello globale, con legioni di fan in tutto il mondo. Indicato da Billboard come “l’artista di maggior successo della musica latina degli ultimi anni” e da Pitchfork come “il volto del Reggaeton moderno”, J Balvin guida la seconda generazione di star della Musica Urbana che ha catapultato la musica latina in un’accoglienza globale senza precedenti che trascende i generi. Più recentemente si è aggiudicato il suo trentatreesimo primo posto nella Latin Airplay, più di ogni altro artista nella storia. In aggiunta ai suoi numerosi successi musicali, J Balvin è stato uno dei primi latini a stringere partnership con brand illustri in categorie redditizie, tra i quali Givenchy, Louis Vuitton, Moschino, Gopuff, Fortnite, e Discord. La sua più recente passione è accrescere consapevolezza sull’importanza della salute mentale e le risorse a sostegno di essa.

L’artista ha venduto oltre 45 milioni di singoli e accumulato miliardi di stream in tutto il mondo. È uno degli artisti latini che ha venduto di più nella Storia della musica. Ha pubblicato 5 album in studio, un album in collaborazione con Bad Bunny, tre mixtape, tre EP, oltre 69 singoli, oltre 30 collaborazioni. Inoltre, J Balvin è fra gli artisti con più video su YouTube a superare il miliardo di visualizzazioni. Ha pubblicato anche il docufilm sulla sua vita su Prime Video, The Boy from Medellìn ed è anche stato il primo artista latino a collaborare con NIKE per creare un nuovo modello personalizzato, le Air Jordan 1.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La chirurgia estetica praticata sui ragazzi è uno dei temi più scottanti del momento e sono molti gli adolescenti che vi ricorrono per modificare alcune parti del corpo