Irama & Rkomi presto in radio con “Sulla Pelle”

Il nuovo brano di Irama e Rkomi è “Sulla pelle” in radio Venerdì 1 Settembre, tratto dal joint album "No Stress".

Dopo “Hollywood” certificato disco di Platino e singolo di apertura del loro primo joint album "No Stress", uscito a Luglio e in cima alle classifiche di vendita, il nuovo singolo  di Irama e Rkomi è “Sulla pelle” in radio Venerdì 1 Settembre. Tra le penne più originali e interessanti della nuova musica italiana: i loro testi procedono per accostamento e metafore, trasmettendo sensazioni, più che vere e proprie immagini. In una continua alternanza di episodi puramente ricreativi e contenuti più riflessivi, No Stress è esattamente ciò che il titolo presuppone: un album solare e godibile, costantemente in bilico sul filo dell’ironia e “Sulla pelle” è un momento di pure svago , in singolo che coinvolge al primo ascolto.

Irama e Rkomi sono tra i protagonisti più amati della musica italiana di oggi, simbolo di una rivoluzione che ha trasformato in maniera profonda e indelebile il pop di casa nostra: a meno di trent'anni di età, Irama (45 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all'attivo nella sua carriera) e Rkomi (che con il solo album Taxi Driver ha totalizzato oltre un miliardo di streaming e 56 certificazioni platino, da sommare agli innumerevoli altri traguardi raggiunti), hanno realizzato il nuovo progetto  dopo una lunga e proficua collaborazione (li abbiamo visti nelle tracce 5 gocce e Luna piena, entrambe certificate quadruplo platino), ma anche da una solida amicizia, cementata anche durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022, in a cui Irama e Rkomi partecipavano in coppia. 

No stress è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini, che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca. IRAMA & RKOMI hanno annunciato il NO STRESS Tour, la tournée nei palasport in partenza da Novembre 2023.

I due artisti multiplatino si esibiranno a Firenze (sabato 25 novembre 2023, Mandela Forum), Napoli (martedì 28 novembre 2023, PalaPartenope), Roma (sabato 2 dicembre 2023, Palazzo dello Sport), Milano (mercoledì 6 dicembre 2023, Mediolanum Forum - Assago), Bologna (martedì 12 dicembre 2023, Unipol Arena - Casalecchio di Reno) e Torino (giovedì 14 dicembre 2023, Pala Alpitour).

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Sono stati approvati una serie di regolamenti sul Codice della strada non esattamente in linea con la stretta sulla sicurezza. Vediamoli.